Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

L'International Des Feux Loto-Québec 2013

L'International Des Feux Loto-Québec 2013

Il 31 Luglio 2013 abbiamo vinto in team con l'azienda PyroEmotions L'International des...

Pyronale - Das Feuerwerk World Championat

Pyronale - Das Feuerwerk World Championat

Il 6 Settembre 2014 abbiamo vinto in team con l'azienda PyroEmotions Pyronale - Das Feuerwerk...

PyroDigiT sui Social Network

PyroDigiT sui Social Network

PyroDigiT è presente nel mondo Social. Tramite le pagine Facebook, Twitter, YouTube,...

steyrFire Meeting 2014

steyrFire Meeting 2014

  Anche quest'anno, grazie all'invito dell'azienda steyrFire parteciperemo...

3° Meeting Innovation in Fireworks 2014

3° Meeting Innovation in Fireworks 2014

Anche quest'anno, in collaborazione con Martarello Group e l'azienda Suono e...

Nuovo Sito Internet

Nuovo Sito Internet

Abbiamo realizzato un nuovo sito internet ricco di contenuti e funzionalità. Questo...

  • L'International Des Feux Loto-Québec 2013

    L'International Des Feux Loto-Québec 2013

    Giovedì, 16 Gennaio 2014 10:16
  • Pyronale - Das Feuerwerk World Championat

    Pyronale - Das Feuerwerk World Championat

    Martedì, 28 Ottobre 2014 10:16
  • PyroDigiT sui Social Network

    PyroDigiT sui Social Network

    Giovedì, 16 Gennaio 2014 16:11
  • steyrFire Meeting 2014

    steyrFire Meeting 2014

    Giovedì, 08 Maggio 2014 10:52
  • 3° Meeting Innovation in Fireworks 2014

    3° Meeting Innovation in Fireworks 2014

    Lunedì, 07 Aprile 2014 14:06
  • Nuovo Sito Internet

    Nuovo Sito Internet

    Giovedì, 16 Gennaio 2014 10:15

PyroDigiT Network

pyrodigit networkQuesto articolo mostra uno schema interattivo che introduce il sistema PyroDigit e spiega come vengono collegate le unità di accensione presenti al suo interno. 

Leggi tutto...

Why is Revolution

Logo PSR Malta

 

Perchè è REVOLUTION

 

Il nome del nuovo software di PyroDigiT non è affatto casuale, infatti Revolution rispecchia esattamente il cambio di filosofia nella progettazione di uno spettacolo, ma questo non deve spaventare i pyrodesigner più datati, anzi, già dopo poche ore di utilizzo del software è facile capire che l'utilizzatore deve preoccuparsi solo dell'estetica dello show, ogni calcolo sarà affidato a Revolution.

Leggi tutto...

Focus PyroShow Revolution

PyroShow Revolution

PyroShow Revolution è il software di progettazione per spettacoli pirotecnici che permette di trasformare in realtà l'immaginazione e la creatività del pyrodesigner. 

Posto al centro della progettazione, il pyrodesigner può realizzare fantastiche coreografie in maniera semplice e immediata utilizzando le numerose funzioni disponibili. L'interfaccia utente a multitraccia, la doppia time line e il simulatore 2D lo assistono nella creazione di spettacoli pirotecnici in perfetta sincronizzazione con la musica. Grazie allo stretto legame tra software e hardware PyroDigiT, la creazione di complesse coreografie pirotecniche viene resa intuitiva e veloce.

Leggi tutto...

Caratteristiche generali

SetupIl sistema di sparo PyroDigiT è il più avanzato sistema di sparo dotato di una linea di prodotti progettati e sviluppati per realizzare spettacolari coreografie pirotecniche in modo semplice, pulito e veloce. La ricerca della perfezione in  ogni nostro prodotto e la perfetta simbiosi fra software e hardware, hanno permesso di realizzare un sistema di sparo estremamente affidabile e sicuro. Permette di realizzare qualsiasi tipo di evento, dallo spettacolo tradizionale, eseguito manualmente, a spettacoli complessi e articolati su molte postazioni di sparo.

Il pyrodesigner è assistito in ogni fase dello spettacolo.

La progettazione avviene tramite il software PyroShow Revolution. Pensato, progettato e sviluppato per poter sfruttare le proprietà e le peculiarità di ogni singola unità del sistema PyroDigiT, il PyroShow Revolution rappresenta l'evoluzione naturale del precedente PyroShow. Completamente riscritto, rappresenta una rivoluzione nel modo di progettare gli spettacoli. L'interfaccia utente multitraccia, un sistema di riconoscimento automatico dei marker musicali, la presenza di un'arena di sparo nella quale collocare le postazioni, un motore di allocazione degli effetti automatico e ottimizzato per la gestione delle unità AFS (PLS15E/70P+PLS30E/45P+ e CLS30E+), permettono al pyrodesigner di ottimizzare i tempi di progettazione e di non porre limiti alla propria creatività. Un simulatore 2D integrato permette di controllare se la progettazione è stata fatta correttamente.

Leggi tutto...