Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

L'International Des Feux Loto-Québec 2013

L'International Des Feux Loto-Québec 2013

Il 31 Luglio 2013 abbiamo vinto in team con l'azienda PyroEmotions L'International des...

Pyronale - Das Feuerwerk World Championat

Pyronale - Das Feuerwerk World Championat

Il 6 Settembre 2014 abbiamo vinto in team con l'azienda PyroEmotions Pyronale - Das Feuerwerk...

PyroDigiT sui Social Network

PyroDigiT sui Social Network

PyroDigiT è presente nel mondo Social. Tramite le pagine Facebook, Twitter, YouTube,...

steyrFire Meeting 2014

steyrFire Meeting 2014

  Anche quest'anno, grazie all'invito dell'azienda steyrFire parteciperemo...

3° Meeting Innovation in Fireworks 2014

3° Meeting Innovation in Fireworks 2014

Anche quest'anno, in collaborazione con Martarello Group e l'azienda Suono e...

Nuovo Sito Internet

Nuovo Sito Internet

Abbiamo realizzato un nuovo sito internet ricco di contenuti e funzionalità. Questo...

  • L'International Des Feux Loto-Québec 2013

    L'International Des Feux Loto-Québec 2013

    Giovedì, 16 Gennaio 2014 10:16
  • Pyronale - Das Feuerwerk World Championat

    Pyronale - Das Feuerwerk World Championat

    Martedì, 28 Ottobre 2014 10:16
  • PyroDigiT sui Social Network

    PyroDigiT sui Social Network

    Giovedì, 16 Gennaio 2014 16:11
  • steyrFire Meeting 2014

    steyrFire Meeting 2014

    Giovedì, 08 Maggio 2014 10:52
  • 3° Meeting Innovation in Fireworks 2014

    3° Meeting Innovation in Fireworks 2014

    Lunedì, 07 Aprile 2014 14:06
  • Nuovo Sito Internet

    Nuovo Sito Internet

    Giovedì, 16 Gennaio 2014 10:15

Caratteristiche generali

SetupIl sistema di sparo PyroDigiT è il più avanzato sistema di sparo dotato di una linea di prodotti progettati e sviluppati per realizzare spettacolari coreografie pirotecniche in modo semplice, pulito e veloce. La ricerca della perfezione in  ogni nostro prodotto e la perfetta simbiosi fra software e hardware, hanno permesso di realizzare un sistema di sparo estremamente affidabile e sicuro. Permette di realizzare qualsiasi tipo di evento, dallo spettacolo tradizionale, eseguito manualmente, a spettacoli complessi e articolati su molte postazioni di sparo.

Il pyrodesigner è assistito in ogni fase dello spettacolo.

La progettazione avviene tramite il software PyroShow Revolution. Pensato, progettato e sviluppato per poter sfruttare le proprietà e le peculiarità di ogni singola unità del sistema PyroDigiT, il PyroShow Revolution rappresenta l'evoluzione naturale del precedente PyroShow. Completamente riscritto, rappresenta una rivoluzione nel modo di progettare gli spettacoli. L'interfaccia utente multitraccia, un sistema di riconoscimento automatico dei marker musicali, la presenza di un'arena di sparo nella quale collocare le postazioni, un motore di allocazione degli effetti automatico e ottimizzato per la gestione delle unità AFS (PLS15E/70P+PLS30E/45P+ e CLS30E+), permettono al pyrodesigner di ottimizzare i tempi di progettazione e di non porre limiti alla propria creatività. Un simulatore 2D integrato permette di controllare se la progettazione è stata fatta correttamente.

Terminata la progettazione dello spettacolo, questo può essere preparato. Il PyroShow Revolution genera, in modo automatico, report ed etichette utilizzabili per la preparazione sia del materiale pirotecnico, ma anche dell'attrezzatura. Questi comprendono anche report per la preparazione delle nostre unità dedicate ai single shots: PLS15E/70P+ e PLS30E/45P+. Report ed etichette sono personalizzabili da ogni cliente per poter soddisfare qualsiasi esigenza.

Report PLSReport PLSReport μSM15+

Durante l'allestimento di spettacoli di qualsiasi dimensione e importanza, una documentazione dettagliata e semplice da consultare è essenziale per la buona riuscita dello spettacolo. L'utilizzo di etichette chiare e semplici assicura che i collegamenti alle unità siano fatti correttamente.

Come già detto, la caratteristica principale e quella più distintiva del sistema PyroDigiT è la presenza di una linea di prodotti dedicati alle coreografie pirotecniche. Coreografie pirotecniche che permettono di dare il giusto ritmo allo spettacolo, battere il tempo e rendere lo spettacolo unico. Tutto questo può essere realizzato con le nostre unità PLS15E/70P+PLS30E/45P+ e CLS30E+. L'allestimento di spettacoli che impiegano moltissimi single shots sono così realizzati in modo veloce e pulito, riducendo al minimo l'errore umano durante i collegamenti. Le unità sono infatti dotate di elettronica di gestione e di morsettiera incorporate. Le piastre sono provviste di canotti singolarmente inclinabili che permettono di creare infinite coreografie. L'utilizzo delle unità CLS30E+ permette di realizzare spettacolari effetti a 360° unici nel panorama pirotecnico.

Tutte le unità di sparo sono controllate da un'unità di controllo principale che chiamiamo Master. Questa rappresenta la regia del sistema e tramite essa è possibile monitorare lo stato delle unità, verificare il corretto collegamento degli accenditori e gestire l'esecuzione dello spettacolo mantenendo un controllo bidirezionale con tutte le unità. Il sistema PyroDigiT prevede la presenza di una rete principale e di una o più reti secondarie. Ogni rete ha la propria unità di controllo. Nella rete principale, l'unità di controllo è rappresentata da una Master che comunica direttamente con le unità Slave e le unità AFC 32. Nelle reti secondarie, il ruolo di controller è svolto dall'AFC 32 e le periferiche controllate sono le AFS. Questa è quindi un'unità fondamentale che svolge la funzione di raccordo fra le unità AFS e il Master. Essendo un'unità di controllo, fornisce l'alimentazione alle periferiche AFS, ne monitora lo stato e permette l'esecuzione di test avanzati.

 

Nel video seguente è riassunta la filosofia e il modo di lavorare con un sistema PyroDigiT.