Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

pyronaleIl 6 Settembre 2014 abbiamo vinto in team con l'azienda PyroEmotions Pyronale - Das Feuerwerk World Championat, un campionato mondiale pirotecnico che si svolge annualmente nel Mainfield, lo spazio adiacente all'Olympiastadion, che può ospitare fino a 250 mila persone. Abbiamo vinto entrambi i premi in palio, quello del pubblico e quello della giuria, composta da esperti del settore e da celebrità del calibro di Jhon Miles e Rudolf Schenker, fondatore e chitarrista degli Scorpions.

Il regolamento prevedeva una parte programmata, che includeva uno spettacolo senza musica e uno con musica uguale per tutti, e una parte in stile libero che permetteva di dare sfogo alla propria creatività.

Ancora una volta abbiamo dato dimostrazione della nostra professionalità e dell'efficienza del nostro sistema di sparo che permette di realizzare spettacoli unici che rimangono impressi nella memoria.

 

 

Questo è stato il primo spettacolo di grosse dimensioni sparato con la nuova Master 999 Touch.

I numeri dello spettacolo: 4050 artifici di cui più di 3000 single shots per la durata di 15 minuti e 37 secondi di spettacolo. Il materiale utilizzato era per la maggior parte italiano.

Ecco alcuni dati tecnici dell'impianto utilizzato:

Per un totale di 246 unità e 3688 canali di sparo.

Lo spettacolo è stato progettato inoltre in sole 4 ore di lavoro.

 

Guarda il Video completo dello spettacolo.

 

 

Guarda il Video del Setup