Questo articolo mostra uno schema interattivo che introduce il sistema PyroDigit e spiega come vengono collegate le unità di accensione presenti al suo interno.
Perchè è REVOLUTION
Il nome del nuovo software di PyroDigiT non è affatto casuale, infatti Revolution rispecchia esattamente il cambio di filosofia nella progettazione di uno spettacolo, ma questo non deve spaventare i pyrodesigner più datati, anzi, già dopo poche ore di utilizzo del software è facile capire che l'utilizzatore deve preoccuparsi solo dell'estetica dello show, ogni calcolo sarà affidato a Revolution.
PyroShow Revolution è il software di progettazione per spettacoli pirotecnici che permette di trasformare in realtà l'immaginazione e la creatività del pyrodesigner.
Posto al centro della progettazione, il pyrodesigner può realizzare fantastiche coreografie in maniera semplice e immediata utilizzando le numerose funzioni disponibili. L'interfaccia utente a multitraccia, la doppia time line e il simulatore 2D lo assistono nella creazione di spettacoli pirotecnici in perfetta sincronizzazione con la musica. Grazie allo stretto legame tra software e hardware PyroDigiT, la creazione di complesse coreografie pirotecniche viene resa intuitiva e veloce.
Il sistema di sparo PyroDigiT è il più avanzato sistema di sparo dotato di una linea di prodotti progettati e sviluppati per realizzare spettacolari coreografie pirotecniche in modo semplice, pulito e veloce. La ricerca della perfezione in ogni nostro prodotto e la perfetta simbiosi fra software e hardware, hanno permesso di realizzare un sistema di sparo estremamente affidabile e sicuro. Permette di realizzare qualsiasi tipo di evento, dallo spettacolo tradizionale, eseguito manualmente, a spettacoli complessi e articolati su molte postazioni di sparo.
Il pyrodesigner è assistito in ogni fase dello spettacolo.
La progettazione avviene tramite il software PyroShow Revolution. Pensato, progettato e sviluppato per poter sfruttare le proprietà e le peculiarità di ogni singola unità del sistema PyroDigiT, il PyroShow Revolution rappresenta l'evoluzione naturale del precedente PyroShow. Completamente riscritto, rappresenta una rivoluzione nel modo di progettare gli spettacoli. L'interfaccia utente multitraccia, un sistema di riconoscimento automatico dei marker musicali, la presenza di un'arena di sparo nella quale collocare le postazioni, un motore di allocazione degli effetti automatico e ottimizzato per la gestione delle unità AFS (PLS15E/70P+, PLS30E/45P+ e CLS30E+), permettono al pyrodesigner di ottimizzare i tempi di progettazione e di non porre limiti alla propria creatività. Un simulatore 2D integrato permette di controllare se la progettazione è stata fatta correttamente.